Dopo anni di esperienza nel territorio bolognese, Il Regaz di Bolo e WhatsinBo portano la loro professionalità in OSA (Omnibus Servizi Aziendali) grazie alla gestione digitale dei profili aziendali. Due progetti nati e cresciuti online che conosco la forza della digitalizzazione: importanti collaborazioni, eventi e festival promossi nel vasto mondo del web.

Sappiamo bene quanto l’aiuto di professionisti del settore debba essere accompagnato da un servizio ACCESSIBILE a tutti, per questo motivo fino al 31/12/2020 sarà possibile usufruire di un’offerta promozionale.

Nella maggior parte della giornata usiamo strumenti per conoscere, cercare e comunicare online, quasi tutte le ricerche che effettuiamo avvengono tramite un telefono, computer o tablet. Il mondo della comunicazione cambia e anche noi dobbiamo cambiare, senza paura. Per questo è fondamentale per ogni attività del territorio avere gli strumenti giusti ed essere Davvero Visibile.

Ci troviamo davanti a un cambiamento storico che offre opportunità irripetibili, e per un certo senso obbligate, per rimanere al passo con i competitor.  Investire è fondamentale: esiste un negozio fisico ed uno virtuale, ma conosciamo e sfruttiamo davvero tutte le potenzialità del secondo? 

Se sei una piccola/media impresa o una ditta individuale contattaci, scopriremo insieme i tuoi punti di forza e ti aiuteremo a crescere.